"), url(""), auto;}

Cerca

mercoledì 4 maggio 2016

Rubrica Disney's Eyes Art: Alice in Wonderland.

Buondì gioie mie.
Oggi vi propongo il secondo makeup della rubrica "Disney's Eyes Art"; questo makeup (orrenderrimo!) l'ho creato da sola, a differenza dell'altra volta che l'avevo copiato (Minnie Mouse in Red). Il personaggio di oggi è Alice nel paese delle Meraviglie (grazie Simona per il suggerimento)! Il risultato mi aveva abbastanza soddisfatta, l'unica pecca sono state le scritte troppo spesse ed imprecise, (di fatti appena avrò l'occasione proverò a ricrearne un'altro facendo più attenzione). Quà sotto vi lascio tutti i prodotti che ho utilizzato....*Piccola Premesse: alcune ragazze mi hanno chiesto il perchè ometto di scrivere i passaggi per realizzare i makeup o perchè non pubblico delle fototutorial...Il fatto è che i tutorial fotografici non mi piacciono (mi mette ansia stare lì a fotografarmi ad ogni passaggio), inoltre credo che sul web ci siano "milioniDimiliardi" di video spiegazioni...la cosa sarebbe ripetitiva.*

_Prodotti Utilizzati_

Viso:
Primer viso Prep+Prime Moisutre Infusion (Mac),
Correttore Yvory (Yves Rocher),
Fondotinta Studio Face and Body (N1 di Mac),
Blush Pro Longwear Stay Pretty (Mac),
Terra\Illuminante kit My Sculpted Face (ItCosmetics).

Occhi\Sopracciglia:
Per gli Occhi: Primer Soft Ochre (Paintpot di Mac),
Palette di ombretti\eyeliner in crema Flash Color (Imagic Prof.Cosmetics),
Ombretti giallo, azzurro, blu e bianco della 180 colori (BitchSlap Cosmetics),
Glitter blu e azzurro (Glitter Tower 3 BitchSlap Cosmetics),
Eyeliner BlackTrack (Fluidline,Mac) + Glitter blu (Tower 3 BitchSlap Cos.),
Mascara I love Extreme (Essence),
Ciglia finte n°125 (BitchSlap Cosmetics).

Per le Sopracciglia:
Glitter blu (Glitter Tower 3 BitchSlap Cosmetics),
Gel fissante Essence.

Labbra: Primer Lip Volume (Kiko),
Matita Pink Peaches (Meownew),
Rossetto Angel (Mac).


Bene, come già accennato sopra sono un pò delusa dal risultato delle scritte, ma senza un pennellino fine (erano tutti troppo grossi o sciupati) e senza un eyeliner liquido decente, mi sono dovuta accontentare...e il risultato non mi piace, sono venute da cani davvero.Ma pazienza, ormai è venuto così, lo pubblico perchè il resto mi piace molto. Sicuramente riproverò a farlo nuovamente e vedremo se andrà meglio. O peggio! Questo è tutto quello che avevo da dirvi per cui smetto di scrivere a caso, vi mando un bacione e al prossimo post.
Ps. Se avete qualche personaggio da stravolgere e da suggerirmi fate pure quì sotto (con un commento) o sulla mia pagina...Ciao.



Nessun commento:

Posta un commento